Deliberazione Co.re.com. Puglia n. 47/25
Definizione della controversia XXXXX XXXXX / TIM SPA (TELECOM ITALIA, KENA MOBILE) (GU14/711911/2024)
Definizione della controversia XXXXX XXXXX / TIM SPA (TELECOM ITALIA, KENA MOBILE) (GU14/711911/2024)
Procedimento istruttorio concernente la definizione del servizio di accesso adeguato a internet a banda larga necessario per la partecipazione sociale ed economica alla società
Proroga dei termini del procedimento istruttorio concernente la definizione del servizio di accesso adeguato a internet a banda larga necessario per la partecipazione sociale ed economica alla società
Esito della verifica sulla necessità del servizio di telefonia pubblica ai sensi dell’articolo 97 del Codice delle comunicazioni elettroniche
Avvio della consultazione pubblica sulla determinazione di nuove tariffe massime dei servizi postali universali
Proroga dei termini del procedimento avviato con la delibera n. 252/22/CONS
Istanza di modifica delle condizioni economiche dei servizi soggetti agli obblighi di servizio universale di cui alla delibera n. 456/16/CONS
Avvio della Consultazione pubblica relativa al procedimento istruttorio concernente la definizione del servizio di accesso adeguato a Internet a banda larga necessario per la partecipazione sociale ed economica alla società
Avvio di un procedimento e consultazione pubblica concernente la verifica sulla necessità del servizio di telefonia pubblica ai sensi dell’articolo 97 del codice delle comunicazioni elettroniche
Sospensione dei termini del procedimento avviato con delibera n. 92/21/CIR concernente “Servizio universale in materia di comunicazione elettronica: applicabilità del meccanismo di ripartizione e valutazione del costo netto del servizio universale per gli anni 2010, 2011, 2012 e 2013”
Avvio del procedimento istruttorio concernente la definizione del servizio di accesso adeguato a internet a banda larga necessario per la partecipazione sociale ed economica alla società
Proroga dei termini del procedimento concernente “Servizio Universale in materia di comunicazione elettronica: applicabilità del meccanismo di ripartizione e valutazione del costo netto del servizio universale per gli anni 2010, 2011, 2012 e 2013”
Proroga del procedimento concernente “Servizio Universale in materia di comunicazione elettronica: applicabilità del meccanismo di ripartizione e valutazione del costo netto del servizio universale per gli anni 2010, 2011, 2012 e 2013”
Avvio del procedimento e della consultazione pubblica concernente “servizio universale in materia di comunicazione elettronica: valutazione del costo netto del servizio universale per gli anni 2010, 2011, 2012 e 2013 e applicabilità del meccanismo di ripartizione”
Riesame della iniquità del costo netto del servizio universale per gli anni 1999-2009
Proroga dei termini del procedimento istruttorio avviato con delibera n. 263/20/CIR
Ordinanza ingiunzione nei confronti della società TIM S.p.a. per il mancato rispetto, nell’anno 2019, degli obiettivi di qualità fissati con delibera n. 588/18/CONS
Avvio del procedimento per l’attuazione dell’articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259, relativo alla fissazione degli obiettivi di qualità per le imprese assoggettate ad obblighi di servizio universale. Valutazione relativa all’anno 2021.
Consultazione pubblica inerente al riesame della iniquità del costo netto del servizio universale per gli anni 1999-2009
Revoca della delibera n. 102/19/CIR recante “Consultazione pubblica inerente alla analisi di sostituibilità fisso-mobile ai fini della contribuzione al costo netto del servizio universale in materia di servizi di comunicazione elettronica per gli anni 1999, 2000, 2002 e 2003”
Determinazione degli obiettivi di qualità del Servizio Universale per l’anno 2020, in attuazione dell’articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259.
Avvio del procedimento per l’attuazione dell’articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259, relativo alla fissazione degli obiettivi di qualità per le imprese assoggettate ad obblighi di servizio universale. Valutazione relativa all’anno 2020.
Servizio universale in materia di servizi di comunicazione elettronica per gli anni 2004, 2005, 2006 e 2007: rinnovazione del procedimento inerente all’applicabilità del meccanismo di ripartizione e valutazione del costo netto
Servizio universale in materia di servizi di comunicazione elettronica per gli anni 2004, 2005, 2006 e 2007: rinnovazione del procedimento inerente all'applicabilità del meccanismo di ripartizione e valutazione del costo netto
Consultazione pubblica inerente alla analisi di sostituibilità fisso-mobile ai fini della contribuzione al costo netto del servizio universale in materia di servizi di comunicazione elettronica per gli anni 1999, 2000, 2002 e 2003
Consultazione pubblica inerente alla analisi di sostituibilità fisso-mobile ai fini della contribuzione al costo netto del servizio universale in materia di servizi di comunicazione elettronica per gli anni 1999, 2000, 2002 e 2003
Esiti della consultazione pubblica avviata con la delibera n. 486/18/CONS recante “Le postazioni telefoniche pubbliche: nuove prospettive regolamentari”
Consultazione pubblica relativa alla rinnovazione del procedimento inerente all’applicabilità del meccanismo di ripartizione e valutazione del costo netto del servizio universale in materia di servizi di comunicazione elettronica per gli anni 2004, 2005, 2006 e 2007
Avvio della consultazione pubblica sul documento recante “Le postazioni telefoniche pubbliche: nuove prospettive regolamentari”