Servizi postali
Delibera Roma,  06/02/2025

Delibera 20/25/CONS

Rideterminazione dell’importo della sanzione ingiunta con la delibera n.324/19/CONS a Citypost S.p.A. (ora Sailpost S.p.A.) per la violazione delle disposizioni della direttiva generale per l’adozione da parte dei fornitori di servizi postali delle carte dei servizi (delibera n. 413/14/CONS) in esecuzione della sentenza del TAR Lazio n. 9512/2024.

Servizi postali
Determina 07/01/2025

Determina 38/24/DSP

Archiviazione per intervenuta oblazione del procedimento sanzionatorio avviato con contestazione n. 8/24/DSP nei confronti della società “Glovo Infrastructure Services Italy s.r.l.” (p.i.:10940380966) per la violazione dell’articolo 2, comma 4, e dell’articolo 8 della “Direttiva generale per l’adozione da parte dei fornitori di servizi postali delle carte dei servizi” (all. a della delibera n. 413/14/CONS).

Consumatori
Delibera Roma,  03/05/2024

Delibera 86/24/CONS

Archiviazione, a seguito dell’attuazione degli impegni approvati con delibera n. 250/22/CONS, del procedimento sanzionatorio n. 1/22/DTC avviato nei confronti della società DAZN limited ltd per l’inottemperanza all’ordine impartito con la delibera n. 334/21/CONS

Consumatori
Delibera Roma,  16/04/2024

Delibera 74/24/CONS

Conclusione del procedimento per la definizione di parametri di regolarità del servizio e qualità delle immagini, che devono essere assicurati dai fornitori di servizi media audiovisivi, ai sensi dell’articolo 33, comma 4, del decreto legislativo 8 novembre 2021, n. 208

Consumatori
Delibera Roma,  15/07/2023

Delibera 155/23/CONS

Proroga dei termini del procedimento di cui alla delibera n. 436/22/CONS, recante “Avvio di un procedimento e di una consultazione pubblica per la revisione della disciplina e degli indicatori di qualità del servizio di assistenza clienti nel settore delle comunicazioni elettroniche e dei servizi media audiovisivi”

Media
Delibera Roma,  04/01/2023

Delibera 450/22/CONS

Proroga dei termini di cui alla delibera n. 379/22/CONS, recante “Avvio di un procedimento e di una consultazione pubblica per la definizione di parametri di regolarità del servizio e qualità delle immagini, che devono essere assicurati dai fornitori di servizi media audiovisivi, ai sensi dell’articolo 33, comma 4, del decreto legislativo 8 novembre 2021, n. 208”