Direttiva in materia di qualità dei servizi telefonici di contatto (call center) nel settore delle comunicazioni elettroniche

Data del documento
14/05/2009
Data di pubblicazione
Luogo della firma
Napoli
Pubblicato in
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 127 del 04/06/2009

Allegati

  • Allegato A

    Indicatori di qualità delle chiamate in entrata ai servizi di assistenza clienti dell'operatore

  • Allegato B

    Modello elettronico di cui all'art. 5, comma 1, lett. b) della delibera n. 79/09/CSP del 14 maggio 2009

Attua

integra

Attuato da

Consumatori
Delibera Roma,  29/02/2016

Delibera 23/16/CONS

Ordinanza ingiunzione nei confronti della società Fastweb s.p.a. per la violazione dell’articolo 72 del decreto legislativo 1 agosto 2003, n. 259 in combinato disposto con l’articolo 10, dell’allegato a, alla delibera n. 179/03/CSP, l’articolo 3 della delibera n. 254/04/CSP, l’articolo 3 della delibera n. 154/12/CSP, l’articolo 3 della delibera n. 131/06/CSP, l’articolo 5 della delibera n. 79/09/CSP (contestazione n. 25/15/DTC)

Integrato da

Consumatori
Delibera Napoli,  18/01/2012

Delibera 711/11/CONS

Avvio del procedimento di consultazione pubblica per l'approvazione di “Nuove disposizioni in materia di carte dei servizi e qualità dei servizi di Televisione a pagamento ai sensi dell'art. 1, comma 6, lett. b), n. 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249” e modifiche alle Direttive approvate con le delibere n. 179/03/CSP, n. 278/04/CSP e n. 79/09/CSP