Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2009, in attuazione dell'art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n.259
Indice di pagina
integra
Delibera 719/08/CONS
Variazione dei prezzi dei servizi di accesso di Telecom Italia S.p.A. a partire dal 1° febbraio 2009
Delibera 153/08/CSP
Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2008, in attuazione dell'articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259.
Attuato da
Delibera 28/11/CONS
Ordinanza - ingiunzione alla società Telecom Italia S.p.A. per la violazione dell'art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1 agosto 2003 n. 259 con riferimento al mancato rispetto nell'anno 2009 degli obiettivi qualitativi relativi al tempo di riparazione dei malfunzionamenti
Comunicazione 10 Dicembre 2009
Avvio del procedimento per l' introduzione di un Indice di Qualità Globale (IQG) del Servizio Universale
Integrato da
Delibera 79/09/CSP
Direttiva in materia di qualità dei servizi telefonici di contatto (call center) nel settore delle comunicazioni elettroniche