Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di telefonia vocale fissa ai sensi dell'articolo 1, comma 6, lett. b), n. 2,
Indice di pagina
Allegati
Attuato da
Comunicazione 1 Ottobre 2018
Avvio del procedimento per l’attuazione dell’articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259, relativo alla fissazione degli obiettivi di qualità per le imprese assoggettate ad obblighi di servizio universale. Valutazione relativa all’anno 2019
Comunicazione 22 Settembre 2017
Avvio del procedimento per l’attuazione dell’articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259, relativo alla fissazione degli obiettivi di qualità per le imprese assoggettate ad obblighi di servizio universale. Valutazione relativa all’anno 2018.
Delibera 650/16/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualita’ del Servizio Universale per l’anno 2017, in attuazione dell’articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259.
Delibera 23/16/CONS
Ordinanza ingiunzione nei confronti della società Fastweb s.p.a. per la violazione dell’articolo 72 del decreto legislativo 1 agosto 2003, n. 259 in combinato disposto con l’articolo 10, dell’allegato a, alla delibera n. 179/03/CSP, l’articolo 3 della delibera n. 254/04/CSP, l’articolo 3 della delibera n. 154/12/CSP, l’articolo 3 della delibera n. 131/06/CSP, l’articolo 5 della delibera n. 79/09/CSP (contestazione n. 25/15/DTC)
Delibera 683/15/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l’anno 2016, in attuazione dell’art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1 agosto 2003, n. 259.
Delibera 620/14/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l’anno 2015, in attuazione dell’art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1 agosto 2003, n. 259.
Delibera 725/13/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2014, in attuazione dell'art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259.
Delibera 644/12/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2013, in attuazione dell'articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259
Comunicazione 6 Luglio 2012
Avvio del procedimento per l'attuazione dell'articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259, relativo alla fissazione degli obiettivi di qualità per le imprese assoggettate ad obblighi di servizio universale per l'anno 2013
Delibera 67/12/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2012, in attuazione dell'art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n.259.
Delibera 486/11/CONS
Archiviazione per intervenuto pagamento della sanzione in misura ridotta del procedimento sanzionatorio n. 30/11/DIT avviato nei confronti della società ACN Italia Communication s.r.l. ai sensi dell'art. 1, comma 31, della legge 31 luglio 1997, n. 249.
Comunicazione 19 Ottobre 2011
Avvio del procedimento per l'attuazione dell'articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1 agosto 2003 n. 259, relativo alla fissazione degli obiettivi di qualità per le imprese assoggettate ad obblighi di servizio universale per l'anno 2012
Delibera 482/11/CONS
Consultazione pubblica su misure specifiche ai sensi dell'art. 61, comma 6, del decreto legislativo 1 agosto 2003 n. 259, e verifica dei dati relativi agli obblighi di servizio universale forniti dalla società Telecom Italia S.p.A.
Delibera 213/11/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2011, in attuazione dell'art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n.259
Comunicazione 17 Novembre 2010
Avvio del procedimento per l'attuazione dell'articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259, relativo alla fissazione degli obiettivi di qualità per le imprese assoggettate ad obblighi di servizio universale per l'anno 2011 [Online sul sito www.agcom.it dal 18 Novembre 2010]
Comunicazione 10 Dicembre 2009
Avvio del procedimento per l'attuazione dell'articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259, relativo alla fissazione degli obiettivi di qualità per le imprese assoggettate ad obblighi di servizio universale per l'anno 2010
Integrato da
Delibera 21/12/CONS
Misure specifiche ai sensi dell'art.61, comma 6, del decreto legislativo 1 agosto 2003 n.259, e verifica dei dati relativi agli obblighi di servizio universale forniti dalla società Telecom Italia S.p.A. - Obiettivi di qualità del servizio universale
Delibera 438/10/CONS
Ordinanza-ingiunzione alla società Qcom S.p.A. per la violazione dell'art. 2, comma 4 dell'allegato a alla delibera n. 179/03/CSP, dell'art. 3, commi 1, 2 e 6 dell'allegato a alla delibera n. 254/04/CSP e dell'art. 3, commi 1, 2 e 6 dell'allegato a alla delibera n. 131/06/CSP