Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2013, in attuazione dell'articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259
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Attua
Delibera 67/12/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2012, in attuazione dell'art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n.259.
Delibera 21/12/CONS
Misure specifiche ai sensi dell'art.61, comma 6, del decreto legislativo 1 agosto 2003 n.259, e verifica dei dati relativi agli obblighi di servizio universale forniti dalla società Telecom Italia S.p.A. - Obiettivi di qualità del servizio universale
Comunicazione 19 Ottobre 2011
Avvio del procedimento per l'attuazione dell'articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1 agosto 2003 n. 259, relativo alla fissazione degli obiettivi di qualità per le imprese assoggettate ad obblighi di servizio universale per l'anno 2012
Delibera 328/10/CONS
Definizione dell' indice di qualità globale (IQG) del servizio universale - Obiettivi di qualità del servizio universale
Delibera 31/10/CONS
Revisione dei criteri di distribuzione sul territorio nazionale delle postazioni telefoniche pubbliche nell'ambito del servizio universale
Delibera 79/09/CSP
Direttiva in materia di qualità dei servizi telefonici di contatto (call center) nel settore delle comunicazioni elettroniche
Delibera 142/07/CSP
Determinazione degli obiettivi di qualità del Servizio Universale per l'anno 2007, in attuazione dell'articolo 61, comma 4, del Decreto Legislativo 1° agosto 2003, n. 259
Delibera 179/03/CSP
Approvazione della direttiva generale in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni ai sensi dell'articolo 1, comma 6, lettera b), numero 2, della legge 31 luglio 1997, n. 249
Delibera 254/04/CSP
Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di telefonia vocale fissa ai sensi dell'articolo 1, comma 6, lett. b), n. 2,
Integrato da
Delibera 10/15/CONS
Ordinanza ingiunzione nei confronti della società Telecom Italia spa per il mancato raggiungimento degli obiettivi di qualità del servizio universale per l’anno 2013 fissati ai sensi dell’articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1 agosto 2003, n. 259 (contestazione n. 17/14/DIT)