Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l’anno 2016, in attuazione dell’art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1 agosto 2003, n. 259.
Indice di pagina
Allegati
Attua
Delibera 254/04/CSP
Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di telefonia vocale fissa ai sensi dell'articolo 1, comma 6, lett. b), n. 2,
Delibera 142/07/CSP
Determinazione degli obiettivi di qualità del Servizio Universale per l'anno 2007, in attuazione dell'articolo 61, comma 4, del Decreto Legislativo 1° agosto 2003, n. 259
Delibera 67/12/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2012, in attuazione dell'art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n.259.
Attuato da
Delibera 108/18/CONS
Ordinanza ingiunzione nei confronti della società TIM spa per il mancato raggiungimento degli obiettivi di qualità del servizio universale per l’anno 2016 fissati ai sensi dell’articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1 agosto 2003, n. 259 (contestazione n. 11/17/DTC)