Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2011, in attuazione dell'art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n.259
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Attua
Delibera 328/10/CONS
Definizione dell' indice di qualità globale (IQG) del servizio universale - Obiettivi di qualità del servizio universale
Delibera 142/07/CSP
Determinazione degli obiettivi di qualità del Servizio Universale per l'anno 2007, in attuazione dell'articolo 61, comma 4, del Decreto Legislativo 1° agosto 2003, n. 259
Delibera 179/03/CSP
Approvazione della direttiva generale in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni ai sensi dell'articolo 1, comma 6, lettera b), numero 2, della legge 31 luglio 1997, n. 249
Delibera 254/04/CSP
Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di telefonia vocale fissa ai sensi dell'articolo 1, comma 6, lett. b), n. 2,
Attuato da
Delibera 67/12/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2012, in attuazione dell'art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n.259.
Delibera 482/11/CONS
Consultazione pubblica su misure specifiche ai sensi dell'art. 61, comma 6, del decreto legislativo 1 agosto 2003 n. 259, e verifica dei dati relativi agli obblighi di servizio universale forniti dalla società Telecom Italia S.p.A.
Integrato da
Delibera 21/12/CONS
Misure specifiche ai sensi dell'art.61, comma 6, del decreto legislativo 1 agosto 2003 n.259, e verifica dei dati relativi agli obblighi di servizio universale forniti dalla società Telecom Italia S.p.A. - Obiettivi di qualità del servizio universale