Determinazione degli obiettivi di qualità del Servizio Universale per l'anno 2007, in attuazione dell'articolo 61, comma 4, del Decreto Legislativo 1° agosto 2003, n. 259
Indice di pagina
Allegati
Attuato da
Delibera 650/16/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualita’ del Servizio Universale per l’anno 2017, in attuazione dell’articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259.
Delibera 683/15/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l’anno 2016, in attuazione dell’art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1 agosto 2003, n. 259.
Delibera 620/14/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l’anno 2015, in attuazione dell’art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1 agosto 2003, n. 259.
Delibera 725/13/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2014, in attuazione dell'art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259.
Delibera 644/12/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2013, in attuazione dell'articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259
Delibera 67/12/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2012, in attuazione dell'art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n.259.
Delibera 213/11/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2011, in attuazione dell'art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n.259
Integrato da
Delibera 77/09/CONS
Ordinanza - Ingiunzione alla società TELECOM ITALIA S.p.A. per la violazione dell'art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1 agosto 2003 n. 259 con riferimento al mancato rispetto nell'anno 2007 degli obbiettivi qualitativi relativi al tasso di malfunzionamento per linea d'accesso ed al tempo di riparazione dei malfunzionamenti.