Determinazione degli obiettivi di qualità del Servizio Universale per l'anno 2007, in attuazione dell'articolo 61, comma 4, del Decreto Legislativo 1° agosto 2003, n. 259

Data del documento
02/08/2007
Data di pubblicazione
Luogo della firma
Roma
Pubblicato in
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 188 del 14/08/2007

Allegati

  • Allegato A

    Tempi di risposta alle chiamate ai servizi di assistenza clienti dell'operatore per le imprese assoggettate ad obblighi di Servizio Universale.

  • Allegato B

    Allegato B alla delibera 142/07/CSP

Attuato da

Integrato da

Consumatori
Delibera Napoli,  19/04/2009

Delibera 77/09/CONS

Ordinanza - Ingiunzione alla società TELECOM ITALIA S.p.A. per la violazione dell'art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1 agosto 2003 n. 259 con riferimento al mancato rispetto nell'anno 2007 degli obbiettivi qualitativi relativi al tasso di malfunzionamento per linea d'accesso ed al tempo di riparazione dei malfunzionamenti.