Definizione dell' indice di qualità globale (IQG) del servizio universale - Obiettivi di qualità del servizio universale

Data del documento
08/07/2010
Data di pubblicazione
Luogo della firma
Napoli
Pubblicato in
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 193 del 19/08/2010 Suppl. Ordinario n. 198

Indice di pagina

Attuato da

Consumatori
Delibera Roma,  04/05/2017

Delibera 163/17/CONS

Ordinanza ingiunzione nei confronti della società Telecom Italia spa per il mancato raggiungimento degli obiettivi di qualità del servizio universale per l’anno 2015 fissati ai sensi dell’articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1 agosto 2003, n. 259 (contestazione n. 26/16/DTC)

Consumatori
Delibera Roma,  29/12/2015

Delibera 680/15/CONS

Ordinanza ingiunzione nei confronti della società Telecom Italia spa per il mancato raggiungimento degli obiettivi di qualità del servizio universale per l’anno 2014 fissati ai sensi dell’articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1 agosto 2003, n. 259 (contestazione n. 18/15/DTC)