Definizione dell' indice di qualità globale (IQG) del servizio universale - Obiettivi di qualità del servizio universale
Indice di pagina
Attuato da
Delibera 163/17/CONS
Ordinanza ingiunzione nei confronti della società Telecom Italia spa per il mancato raggiungimento degli obiettivi di qualità del servizio universale per l’anno 2015 fissati ai sensi dell’articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1 agosto 2003, n. 259 (contestazione n. 26/16/DTC)
Delibera 680/15/CONS
Ordinanza ingiunzione nei confronti della società Telecom Italia spa per il mancato raggiungimento degli obiettivi di qualità del servizio universale per l’anno 2014 fissati ai sensi dell’articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1 agosto 2003, n. 259 (contestazione n. 18/15/DTC)
Delibera 120/14/CONS
Ordinanza ingiunzione alla società Telecom Italia spa per la violazione dell’articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1 Agosto 2003, n. 259 (contestazione n. 28/13/Dit )
Delibera 644/12/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2013, in attuazione dell'articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259
Delibera 67/12/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2012, in attuazione dell'art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n.259.
Delibera 213/11/CONS
Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2011, in attuazione dell'art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n.259