Delibera 91/25/CONS
Riconoscimento della qualifica di segnalatore attendibile alla Fondazione S.O.S. Il Telefono Azzurro ETS ai sensi dell’art. 22 del Regolamento sui servizi digitali (DSA)
Riconoscimento della qualifica di segnalatore attendibile alla Fondazione S.O.S. Il Telefono Azzurro ETS ai sensi dell’art. 22 del Regolamento sui servizi digitali (DSA)
Riconoscimento della qualifica di segnalatore attendibile alla Società Barzanò & Zanardo S.p.A. Ai sensi dell’art. 22 del Regolamento sui servizi digitali (DSA)
Riconoscimento della qualifica di segnalatore attendibile alla Società Argo Business Solutions S.r.l. Ai sensi dell’art. 22 del regolamento sui servizi digitali (DSA)
Adozione di un regolamento di procedura per la gestione dei reclami ai sensi dell’articolo 53 del regolamento sui servizi digitali (Dsa)
Regolamento di procedura per il riconoscimento della qualifica di segnalatore attendibile ai sensi dell’art. 22 del Regolamento sui servizi digitali (DSA)
Regolamento sulla procedura di certificazione degli organismi di risoluzione extragiudiziale delle controversie tra fornitori di piattaforme online e destinatari del servizio ai sensi dell’art. 21 del regolamento sui servizi digitali (DSA)
Proroga del termine di conclusione del procedimento avviato con delibera n. 41/24/CONS finalizzato all’adozione delle procedure per la presentazione dei reclami ai sensi dell’art. 53 del Regolamento sui servizi digitali (DSA).
Comunicazione Rappresentante Legale ex art. 13 DSA
Comunicazione sul numero di destinatari attivi ex art. 24 (2) DSA
Avvio del procedimento istruttorio finalizzato all’adozione delle procedure per la presentazione dei reclami ai sensi dell’art. 53 del Regolamento sui servizi digitali (DSA)
Avvio della consultazione pubblica sullo schema di regolamento di procedura per il riconoscimento della qualifica di segnalatore attendibile ai sensi dell’art. 22 del Regolamento sui servizi digitali (DSA)
Avvio di una consultazione pubblica concernente il regolamento sulla procedura di certificazione degli organismi di risoluzione extragiudiziale delle controversie tra fornitori di piattaforme on-line e destinatari del servizio ai sensi dell’art. 21 del regolamento sui servizi digitali (DSA)