Avvio del procedimento e della consultazione pubblica inerente alla modifica del regolamento recante disposizioni a tutela degli utenti in materia di contratti relativi alla fornitura di servizi di comunicazioni elettroniche

Data del documento
04/04/2023
Data di pubblicazione
Luogo della firma
Napoli

Avvio di un procedimento e di una consultazione pubblica per la modifica del vigente Regolamento in materia di contratti tra operatori e utenti finali, di cui alla citata delibera n. 519/15/CONS, alla luce delle nuove disposizioni introdotte dal Codice in materia di informativa contrattuale, vincoli di durata, recesso, modalità di esercizio dello ius variandi, migrazione-portabilità del numero, e offerte convergenti e in materia di indicizzazione dei contratti.

Modifica

Attuato da

Prorogato da

Consumatori
Delibera Roma,  06/09/2023

Delibera 192/23/CONS

Proroga dei termini del procedimento di cui alla delibera n. 89/23/CONS recante “Avvio del procedimento e della consultazione pubblica inerente alla modifica del regolamento recante disposizioni a tutela degli utenti in materia di contratti relativi alla fornitura di servizi di comunicazioni elettroniche”