Avvio di un procedimento e di una consultazione pubblica per la revisione della disciplina e degli indicatori di qualità del servizio di assistenza clienti nel settore delle comunicazioni elettroniche e dei servizi media audiovisivi
Avvio di un procedimento e di una consultazione pubblica per la revisione della disciplina e la qualità dei servizi di contatto per assistenza clienti nel settore delle comunicazioni elettroniche e dei servizi media, in ottica di allineamento alle moderne tecnologie di assistenza digitale e al nuovo Codice delle comunicazioni elettroniche in materia di indicatori di qualità (KPI), trasparenza delle informazioni fornite agli utenti, modalità di presentazione e tracciabilità del reclami, misurazione della effettiva qualità raggiunta e rispetto di standard minimi.
Indice di pagina
Allegati
Attuato da
Delibera 255/24/CONS
Adozione della disciplina e degli indicatori di qualità del servizio di assistenza clienti nel settore delle comunicazioni elettroniche e dei servizi media audiovisivi
Prorogato da
Delibera 155/23/CONS
Proroga dei termini del procedimento di cui alla delibera n. 436/22/CONS, recante “Avvio di un procedimento e di una consultazione pubblica per la revisione della disciplina e degli indicatori di qualità del servizio di assistenza clienti nel settore delle comunicazioni elettroniche e dei servizi media audiovisivi”