Vai al contenuto

Atti - Direzione Tutela dei Consumatori

L'Autorità può chiederei agli operatori la cessazione di comportamenti lesivi degli interessi degli utenti e irrogare, in caso di accertate violazioni delle norme di settore a tutela dei consumatori e degli utenti in materia di comunicazioni elettroniche, sanzioni pecuniarie nei confronti degli operatori responsabili.

Di seguito sono consultabili i procedimenti sanzionatori approvati dall'Autorità per violazioni di norme a tutela dei consumatori e degli utenti in materia di comunicazioni elettroniche, ordinati per anno, casistica e operatore.

 

L'Autorità può chiederei agli operatori la cessazione di comportamenti lesivi degli interessi degli utenti e irrogare, in caso di accertate violazioni delle norme di settore a tutela dei consumatori e degli utenti in materia di comunicazioni elettroniche, sanzioni pecuniarie nei confronti degli operatori responsabili.

Di seguito sono consultabili i procedimenti sanzionatori approvati dall'Autorità per violazioni di norme a tutela dei consumatori e degli utenti in materia di comunicazioni elettroniche, ordinati per anno, casistica e operatore.

 

Ricerca FULLTEXT:
Anno:
Operatore:
Argomento:
Genere:
Risultati trovati: 2271
Mostra risultati per pagina:

Delibera n. 451/22/CONS

Proroga dei termini di cui alla delibera n. 251/22/CONS, recante “Avvio di un procedimento e di una consultazione pubblica inerente a disposizioni in materia di qualità e carte dei servizi di comunicazioni mobili e personali e disciplina della campagna 2022 di misura della qualità del servizio dati a larga banda”

Roma, 21 dicembre 2022

Delibera n. 450/22/CONS

Proroga dei termini di cui alla delibera n. 379/22/CONS, recante “Avvio di un procedimento e di una consultazione pubblica per la definizione di parametri di regolarità del servizio e qualità delle immagini, che devono essere assicurati dai fornitori di servizi media audiovisivi, ai sensi dell’articolo 33, comma 4, del decreto legislativo 8 novembre 2021, n. 208”

Roma, 21 dicembre 2022

Delibera n. 436/22/CONS

Avvio di un procedimento e di una consultazione pubblica per la revisione della disciplina e degli indicatori di qualità del servizio di assistenza clienti nel settore delle comunicazioni elettroniche e dei servizi media audiovisivi

Roma, 20 dicembre 2022

Delibera n. 405/22/CONS

Avvio di un procedimento e di una consultazione pubblica inerente a disposizioni in materia di qualità e carte dei servizi di comunicazioni elettroniche accessibili al pubblico da postazione fissa

Roma, 24 novembre 2022

Delibera n. 33/22/CIR

Definizione della controversia Forgione /Eolo S.p.a./Tim S.p.a. (GU14/538438/2022)

Roma, 17 novembre 2022

Delibera n. 32/22/CIR

Definizione della controversia Zamar /Fastweb S.p.a./Tim S.p.a. (GU14/524404/2022)

Roma, 17 novembre 2022

Delibera n. 31/22/CIR

Definizione delle controversie Imbalzano/Wind Tre S.p.a./Iliad Italia S.p.a. (GU14/519880/2022)

Roma, 17 novembre 2022

Delibera n. 30/22/CIR

Definizione della controversia CSS /Wind Tre (GU14/525482/2022)

Roma, 17 novembre 2022

Determina n. 34/22/DTC/CW

Determina direttoriale 34/22/DTC/CW Fascicolo n. GU14/457206/2021 Definizione della controversia Mondo Computer - Wind Tre (Very Mobile), Vodafone Italia S.p.A. (Ho.Mobile - Teletu)

02 novembre 2022

Determina n. 33/22/DTC/CW

Determina direttoriale 33/22/DTC/CW Fascicolo n. GU14/524104/2022 Definizione della controversia F.M. - Fastweb S.p.A., TIM S.p.A. (Kena mobile)

01 novembre 2022