Istanza di intervento d’urgenza ai sensi dell’art. 12 comma 6 del decreto legislativo n. 259/2003 da parte di A-Tono S.r.l. nei confronti di Wind Tre S.p.A. in materia di fornitura dei servizi a sovrapprezzo in decade 4 attraverso SMS e MMS (Mobile Ticketing)
Con la delibera 19/17/CIR del 4 aprile 2017, si ordina a Wind Tre di ripristinare, per 6 mesi dalla notifica del presente provvedimento e fatti salvi i tempi necessari a tale adempimento (non oltre 20 giorni dalla notifica), le operatività del servizio Mobile Ticketing nell’area di Padova con l’utilizzo dell’applicazione DropTicket
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Delibera 52/19/CIR
Istanza di intervento d’urgenza ex art. 12, comma 6, d.lgs. n. 259/2003 da parte di A-Tono S.r.l. nei confronti di Vodafone S.p.A. in materia di fornitura dei servizi a sovrapprezzo in decade 4 attraverso sms e mms (mobile ticketing) e definizione della controversia
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Delibera 51/19/CIR
Esiti della consultazione pubblica di cui alla delibera n. 106/18/CIR su disposizioni in materia di fornitura dei servizi a sovrapprezzo in decade 4 attraverso sms e mms (mobile ticketing) nell’ambito della definizione della controversia tra A-Tono S.r.l. e Wind Tre S.p.A.
Delibera 106/18/CIR
Avvio della consultazione pubblica su disposizioni in materia di fornitura dei servizi a sovraprezzo in decade 4 attraverso SMS e MMS (Mobile Ticketing)
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Consultazione pubblica del 27 Luglio 2018
Avvio della consultazione pubblica su disposizioni in materia di fornitura dei servizi a sovraprezzo in decade 4 attraverso SMS e MMS (Mobile Ticketing) - Delibera n.106/18/CIR