Avvio della consultazione pubblica su disposizioni in materia di fornitura dei servizi a sovraprezzo in decade 4 attraverso SMS e MMS (Mobile Ticketing)
Con la delibera 106/18/CIR del 6 giugno 2018, si avvia la consultazione pubblica su disposizioni in materia di fornitura dei servizi a sovraprezzo in decade 4 attraverso SMS e MMS (Mobile Ticketing)
Indice di pagina
Allegati
integra
Delibera 52/19/CIR
Istanza di intervento d’urgenza ex art. 12, comma 6, d.lgs. n. 259/2003 da parte di A-Tono S.r.l. nei confronti di Vodafone S.p.A. in materia di fornitura dei servizi a sovrapprezzo in decade 4 attraverso sms e mms (mobile ticketing) e definizione della controversia
Delibera 19/17/CIR
Istanza di intervento d’urgenza ai sensi dell’art. 12 comma 6 del decreto legislativo n. 259/2003 da parte di A-Tono S.r.l. nei confronti di Wind Tre S.p.A. in materia di fornitura dei servizi a sovrapprezzo in decade 4 attraverso SMS e MMS (Mobile Ticketing)
Integrato da
Delibera 51/19/CIR
Esiti della consultazione pubblica di cui alla delibera n. 106/18/CIR su disposizioni in materia di fornitura dei servizi a sovrapprezzo in decade 4 attraverso sms e mms (mobile ticketing) nell’ambito della definizione della controversia tra A-Tono S.r.l. e Wind Tre S.p.A.
Tag
Contenuti collegati
Contenuti che referenziano questo contenuto
Consultazione pubblica del 27 Luglio 2018
Avvio della consultazione pubblica su disposizioni in materia di fornitura dei servizi a sovraprezzo in decade 4 attraverso SMS e MMS (Mobile Ticketing) - Delibera n.106/18/CIR