Modifica del regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra operatori di comunicazioni elettroniche e utenti

Data inizio
Stato
In corso

Indice di pagina

Data fine prevista

Entro 30 giorni dalla data della pubblicazione

Modalità di partecipazione

Responsabile del procedimento: Enrico Maria Cotugno

e-mail: e.cotugno@agcom.it

Le modalità sono contenute nell'Allegato A.

I fornitori di servizi di comunicazioni elettroniche, inclusi i servizi radiotelevisivi a pagamento, le associazioni dei consumatori e gli altri soggetti interessati possono far pervenire le proprie osservazioni, in merito ai documenti di cui all'allegato B, e gli eventuali documenti, recanti la dicitura "Consultazione pubblica di cui alla delibera n. 422/17/CONS", nonché l'indicazione della denominazione del soggetto rispondente, dovranno essere inviate tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: agcom@cert.agcom.it, entro il termine perentorio di 30 giorni dalla pubblicazione della delibera n. 422/17/CONS, e relativi allegati, sul sito web dell'Autorità, riportando in oggetto la denominazione del soggetto rispondente seguita dalla dicitura sopra riportata.

Atto di avvio

Slittamento dei termini

Il procedimento è stato prorogato con delibera n. 67/18/CONS.

Contenuti collegati

Contenuti referenziati da questo contenuto