Determinazione delle tariffe massime dei servizi postali universali per il 2025
Indice di pagina
Data fine prevista
Il termine di conclusione del procedimento è di giorni 120 (centottanta) dalla data di pubblicazione della delibera di avvio sul sito web dell’Autorità, fatte salve le sospensioni per lo svolgimento della consultazione pubblica e le richieste di informazioni e documenti calcolate sulla base delle date dei protocolli dell’Autorità in partenza ed in arrivo. I termini del procedimento possono essere prorogati dall’Autorità con delibera.
Responsabile del procedimento
Ing. Alessandro Grassia
Modalità di partecipazione
30 giorni dalla data di pubblicazione della delibera n. 487/24/CONS sul sito web dell’Autorità: i soggetti interessati possono fare pervenire, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione della delibera n. 487/24/CONS sul sito web dell’Autorità, le osservazioni e valutazioni scritte su quanto contenuto negli allegati B e C alla suddetta delibera, all’indirizzo di posta elettronica certificata agcom@cert.agcom.it, all’attenzione del responsabile del procedimento.
Atto di avvio
Delibera 487/24/CONS
Determinazione delle tariffe massime dei servizi postali universali per il 2025. avvio del procedimento e della consultazione pubblica