Avvio del procedimento e della consultazione pubblica per l’adozione della “Nuova direttiva generale sulle carte dei servizi postali e disposizioni in favore dell’utenza”
Indice di pagina
Data fine prevista
Entro 30 giorni dalla pubblicazione nel sito web della delibera n. 486/24/CONS, in data 19/12/2024
Responsabile del procedimento
Dott. ssa Cristina Cicogna - fino al 19/12/2024
Dottor Enrico Maria Cotugno - a partire dal 19/12/2024
Modalità di partecipazione
I soggetti interessati sono invitati a far pervenire le proprie osservazioni (unitamente ad eventuale altra documentazione), con la dicitura “Avvio del procedimento e della consultazione pubblica per l’adozione della “Nuova Direttiva generale sulle carte dei servizi postali e disposizioni in favore dell’utenza” nonché l’indicazione della denominazione del soggetto rispondente – inderogabilmente entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione sul sito web dell’Autorità della delibera n. 116/24/CONS, a mezzo PEC (posta elettronica certificata) da inviare all’indirizzo agcom@cert.agcom.it oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, corriere o raccomandata a mano, al seguente indirizzo:
Autorità per le garanzie nelle comunicazioni Direzione Servizi Postali Via Isonzo, 21/b 00198 – Roma
Atto di avvio
Delibera 116/24/CONS
Avvio del procedimento e della consultazione pubblica per l’adozione della “Nuova direttiva generale sulle carte dei servizi postali e disposizioni in favore dell’utenza”
Slittamento dei termini
Riapertura dei termini, proroga e cambio del responsabile del procedimento con delibera n. 486/24/CONS.
Il termine di conclusione del procedimento di cui all’art. 1, comma 4, della delibera n. 116/24/CONS è prorogato di trenta giorni, fatte salve le ipotesi di sospensione ivi previste, dalla data di pubblicazione della delibera n. 486/24/CONS sul sito web.
Contenuti collegati
Contenuti referenziati da questo contenuto
Delibera 486/24/CONS
Consultazione pubblica indetta con la delibera n.116/24/CONS e procedimento per l’adozione della nuova Direttiva generale sulle carte dei servizi postali e disposizioni in favore dell’utenza. Riapertura dei termini,proroga e cambio del responsabile del procedimento