Avvio del procedimento e della consultazione pubblica per l’adozione della “Nuova direttiva generale sulle carte dei servizi postali e disposizioni in favore dell’utenza”

Data inizio
Stato
In corso

Indice di pagina

Data fine prevista

Entro 30 giorni dalla pubblicazione nel sito web della delibera n. 486/24/CONS, in data 19/12/2024

Responsabile del procedimento

Dott. ssa Cristina Cicogna - fino al 19/12/2024

Dottor Enrico Maria Cotugno - a partire dal 19/12/2024

Modalità di partecipazione

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire le proprie osservazioni (unitamente ad eventuale altra documentazione), con la dicitura “Avvio del procedimento e della consultazione pubblica per l’adozione della “Nuova Direttiva generale sulle carte dei servizi postali e disposizioni in favore dell’utenza” nonché l’indicazione della denominazione del soggetto rispondente – inderogabilmente entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione sul sito web dell’Autorità della delibera n. 116/24/CONS, a mezzo PEC (posta elettronica certificata) da inviare all’indirizzo agcom@cert.agcom.it oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, corriere o raccomandata a mano, al seguente indirizzo: 

Autorità per le garanzie nelle comunicazioni  Direzione Servizi Postali Via Isonzo, 21/b  00198 – Roma 

Atto di avvio

Slittamento dei termini

Riapertura dei termini, proroga e cambio del responsabile del procedimento con delibera n. 486/24/CONS. 

Il termine di conclusione del procedimento di cui all’art. 1, comma 4, della delibera n. 116/24/CONS è prorogato di trenta giorni, fatte salve le ipotesi di sospensione ivi previste, dalla data di pubblicazione della delibera n. 486/24/CONS sul sito web.

Contenuti collegati

Contenuti referenziati da questo contenuto