Approvazione della offerta di riferimento di Telecom Italia S.p.A. relativa ai servizi VULA per l’anno 2021
Con la delibera n. 80/22/CONS l’Autorità, agli esiti della consultazione pubblica nazionale avviata con delibera n. 79/21/CIR, ha approvato, con modifiche, l’offerta di riferimento di Telecom Italia relativa ai servizi di accesso VULA per l’anno 2021. Le principali modifiche riguardano le condizioni economiche, per l'anno 2021, dei contributi una tantum di attivazione/cambio operatore dei servizi VULA FTTC (e conseguentemente dei contributi di migrazione tecnologica) dipendenti dai contributi una tantum dei servizi di accesso disaggregato. La delibera n. 80/22/CONS fornisce, inoltre, specifiche indicazioni circa la funzionalità Multicast per i servizi VULA (prevedendo, in particolare, l’avvio di uno specifico Tavolo Tecnico) e la gestione dei Trouble Ticket di degrado (nel caso in cui la prestazione di “qualificazione” non sia stata richiesta dall’operatore in fase di attivazione del servizio VULA (e Bitstream NGA) FTTCab).
Indice di pagina
Attua
Delibera 79/21/CIR
Avvio del procedimento e della consultazione pubblica concernente l’approvazione della offerta di riferimento di Telecom Italia relativa ai servizi VULA per l’anno 2021
Attuato da
Comunicazione 2 Maggio 2022
Avvio del Tavolo Tecnico concernente la funzionalità Multicast per i servizi VULA
Tag
Contenuti collegati
Contenuti che referenziano questo contenuto
Consultazione pubblica del 08 Luglio 2021
Avvio del procedimento e della consultazione pubblica concernente l'approvazione della offerta di riferimento di Telecom Italia relativa ai servizi VULA per l'anno 2021