Avvio del procedimento e della consultazione pubblica concernente l’approvazione della offerta di riferimento di Telecom Italia relativa ai servizi VULA per l’anno 2021
È avviato il procedimento istruttorio e la consultazione pubblica nazionale concernente l‘approvazione della offerta di riferimento di Telecom Italia relativa ai servizi VULA per l’anno 2021. In particolare, nell'ambito del documento di consultazione, dopo aver richiamato il quadro regolamentare vigente, sono fornite, in esito alle attività istruttorie condotte, le preliminari verifiche e gli approfondimenti svolti dall’Autorità con particolare riguardo alle condizioni economiche di quei servizi che, in base a quanto stabilito nell’analisi dei mercati dell'accesso di cui alla delibera n. 348/19/CONS, sono soggetti ad orientamento al costo. Nel documento di consultazione sono riportati, altresì, gli orientamenti dell’Autorità circa i) l’iniziativa di TIM per agevolare le migrazioni "massive" verso soluzioni UBB; ii) le condizioni economiche dei Kit VULA; iii) la funzionalità multicast per i servizi VULA.
Indice di pagina
Allegati
Attua
Delibera 348/19/CONS
Analisi coordinata dei mercati dei servizi di accesso alla rete fissa ai sensi dell’articolo 50 ter del Codice.
Attuato da
Delibera 80/22/CONS
Approvazione della offerta di riferimento di Telecom Italia S.p.A. relativa ai servizi VULA per l’anno 2021
Delibera 124/21/CIR
Misure concernenti le condizioni economiche di alcuni servizi wholesale inclusi nelle offerte di riferimento di TIM per l’anno 2021 conseguenti agli adeguamenti di rete, in termini di maggiore capacità trasmissiva, derivanti dalla trasmissione in live streaming delle partite di calcio.