Approvazione, per l’anno 2021, dell’offerta di riferimento di Telecom Italia relativa ai servizi trasmissivi a capacità dedicata (circuiti terminating, flussi di interconnessione, kit di consegna e raccordi interni di centrale)

Data del documento
23/06/2022
Data di pubblicazione
Luogo della firma
Roma

L'Autorità con delibera n. 45/22/CONS ha avviato una consultazione pubblica con allegato uno schema di provvedimento per l'approvazione, per l’anno 2021, dell’offerta di riferimento di Telecom Italia relativa ai servizi trasmissivi a capacità dedicata (circuiti terminating, flussi di interconnessione, kit di consegna e raccordi interni di centrale).

Agli esiti di tale consultazione viene adottata una delibera nella quale si confermano, alla luce degli ulteriori approfondimenti svolti, gli orientamenti espressi nell’ambito del suddetto schema di provvedimento di consultazione.

Vengono altresì approvate alcune modifiche di carattere tecnico/procedurale all'offerta con riferimento ai seguenti elementi: i) costo della banda di trasporto bitstream; ii) extra costi in fase di delivery; iii) studi di fattibilità; iv) matrice di copertura.

Attua

Contenuti collegati

Contenuti referenziati da questo contenuto

Contenuti che referenziano questo contenuto