Autorizzazione all’avvio di una procedura di gara sul mercato elettronico della pubblica amministrazione mediante richiesta d’offerta (RdO) per l’acquisizione annuale delle sottoscrizioni dei software di gestione documentale ALFRESCO ACS e APS nell’ambito dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni

Data del documento
05/12/2017
Data di pubblicazione
Luogo della firma
Roma

Il Consiglio dell’Autorità ha autorizzato l’avvio di una procedura, senza previa pubblicazione di un bando di gara, con invito rivolto a partner certificati Alfresco, mediante richiesta d’offerta (RdO) sul mercato elettronico (MePA), per l’acquisizione annuale delle sottoscrizione dei software di gestione documentale ALFRESCO ACS E APS  nell'ambito dell'Agcom, per un importo complessivo pari a 80.000,00 euro, IVA esclusa, unitamente all'acquisizione di 12 giornate di assistenza professionale e di 5 giornate di training on the job, per un importo complessivo pari a 10.000,00 euro, IVA esclusa.    

Indice di pagina