Aggiudicazione della procedura di appalto specifico nell’ambito dell’Accordo Quadro Consip “Servizi applicativi 2 – lotto 6 per lo sviluppo, gestione e manutenzione del sistema integrato (SIA) dell’Autorità”
In data 20 dicembre 2022, il Consiglio dell’Autorità ha aggiudicato al RTI Present S.p.a. l’affidamento dell’appalto specifico, nell’ambito dell’Accordo Quadro Consip “Servizi applicativi 2 – lotto 6, per lo sviluppo gestione e manutenzione del sistema integrato (SIA) dell’Autorità. L’offerta aggiudicataria, con il criterio della economicamente più vantaggiosa, risulta essere pari a un ammontare complessivo di euro 239.358,12 (duecentotrentanovemilatrecentocinquantotto/dodici), IVA esclusa, per un periodo di 36 mesi, corrispondente a un ribasso percentuale del 21,83%.
Attua
Delibera 202/22/CONS
Autorizzazione all'avvio di una procedura di appalto specifico nell'ambito dell'Accordo Quadro Consip "Servizi Applicativi 2 - lotto 6 per lo sviluppo, gestione e manutenzione del sistema integrato (SIA) dell'Autorità".