Autorizzazione all'avvio di una procedura di appalto specifico nell'ambito dell'Accordo Quadro Consip "Servizi Applicativi 2 - lotto 6 per lo sviluppo, gestione e manutenzione del sistema integrato (SIA) dell'Autorità".

Data del documento
15/06/2022
Data di pubblicazione
Luogo della firma
Roma

Il Consiglio dell’Autorità ha autorizzato l’avvio di una procedura di gara nell’ambito dell’Accordo Quadro Consip “Servizi Applicativi 2”, per lo sviluppo gestione e manutenzione del SIA. La durata contrattuale dell’Appalto Specifico è di 36 mesi a decorrere dalla data di attivazione della fornitura, a cui si aggiunge 1 mese per la presa in carico dei servizi. La base d’asta è stata calcolata dal Servizio sistemi informativi e digitalizzazione sulla base dei prezzi massimi per ciascun servizio nell’A.Q. come da indicazioni CONSIP, e risulta essere pari a euro 306.186,60 (trecentoseimilacentoottantasei/60). L’aggiudicazione avverrà mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 del d. lgs. n. 50/2016 e smi. Il Punteggio Totale sarà composto da 30 Punti Economici e 70 Punti Tecnici.

Indice di pagina

Attuato da

Delibera Roma,  03/01/2023

Delibera 440/22/CONS

Aggiudicazione della procedura di appalto specifico nell’ambito dell’Accordo Quadro Consip “Servizi applicativi 2 – lotto 6 per lo sviluppo, gestione e manutenzione del sistema integrato (SIA) dell’Autorità”