Conclusione dei lavori di cui alla delibera n. 252/13/CONS recante " Costituzione di un tavolo tecnico in materia di accesso alla rete e all'infrastruttura postale".
Con la delibera si dà atto della conclusione dei lavori del Tavolo tecnico in materia di accesso alla rete e all’infrastruttura postale. I precedenti sono rappresentati dalla delibera n. 252/13/CONS con la quale era stato costituito un Tavolo tecnico per valutare l’opportunità di intervenire in materia di accesso alla rete postale ed, eventualmente, formulare una proposta di regolamentazione della materia. Dalla valutazione dei contributi pervenuti e da quanto emerso nel corso del procedimento che ha portato all’adozione della delibera in materia di determinazione delle tariffe massime dei servizi rientranti nel servizio universale (n. 728/13/CONS) si è ritenuto più utile focalizzare i lavori del Tavolo sul tema delle macchine affrancatrici multi carrier. Successivamente con delibera n. 16/14/CONS i termini di conclusione dei lavori del Tavolo tecnico in materia di accesso alla rete e all’infrastruttura sono stati prorogati e sono stati attribuiti al Tavolo compiti di studio e di approfondimento sul tema delle macchine affrancatrici.
integra
Delibera Roma, 28/01/2014
Delibera 16/14/CONS
Proroga dei termini di conclusione dei lavori di cui alla delibera n. 252/13/CONS recante "Costituzione di un tavolo tecnico in materia di accesso alla rete e all'infrastruttura postale"
Delibera Napoli, 17/04/2013
Delibera 252/13/CONS
Costituzione di un tavolo tecnico in materia di accesso alla rete e all'infrastruttura postale