Autorizzazione all’avvio di una procedura di gara sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione mediante richiesta d’offerta (RdO) per l’acquisizione biennale delle sottoscrizioni dei software di gestione documentale Alfresco “APS EE” e Alfresco “ACS EE”
In considerazione della scadenza contrattuale, fissata in data 27 aprile 2021, del Contratto biennale per l’affidamento delle sottoscrizioni dei software di gestione documentale dell'Autorità Alfresco ACS e APS per la gestione documentale dell’Autorità, il Consiglio dell’Autorità ha autorizzato l’avvio di una procedura di gara mediante RdO sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, per il rinnovo biennale delle sottoscrizioni dei software di gestione documentale dell'Autorità Alfresco ACS e APS EE e di 20 giornate di supporto professionale a consumo, erogate da personale certificato Alfresco, con invito rivolto a 6 operatori economici qualificati, accreditati su MePA. La procedura di gara è indetta con il criterio del minor prezzo. L'importo biennale previsto è pari a 175.000,00 euro, IVA esclusa, più 15.000,00 euro, IVA esclusa, per l'acquisizione di giornate professionali.
Indice di pagina
Integrato da
Delibera 165/21/CONS
Aggiudicazione in favore della società T.A.I. Software Solution S.r.l. della procedura di gara mediante richiesta di offerta (RdO) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione per l’acquisizione biennale delle sottoscrizioni dei software di gestione documentale Alfresco ACS EE e APS EE