Avvio del procedimento istruttorio concernente l’individuazione dei criteri per la designazione di uno o più operatori incaricati di fornire il servizio universale nelle comunicazioni elettroniche ai sensi dell’art. 58 del Codice delle comunicazioni elettroniche ed invito a presentare proposte e richieste di audizione.
Ai sensi dell’art. 53 del Codice delle comunicazioni elettroniche, è compito dell’Autorità determinare il metodo più efficace e adeguato per garantire la fornitura del servizio universale ad un prezzo accessibile, nel rispetto dei princìpi di obiettività, trasparenza, non discriminazione e proporzionalità. A tal fine si comunica l'avvio del procedimento istruttorio relativo alla “Individuazione dei criteri per la designazione di uno o più operatori incaricati di fornire il servizio universale nelle comunicazioni elettroniche ai sensi dell’art. 58 del Codice delle comunicazioni elettroniche” e contestualmente si invitano i soggetti interessati a presentare proposte e richieste di audizione.
Indice di pagina
Integrato da
Comunicazione 26 Settembre 2014
Avviso di proroga dei termini del procedimento concernente l’ individuazione dei criteri per la designazione di uno o più operatori incaricati di fornire il servizio universale nelle comunicazioni elettroniche ai sensi dell'art. 58 del codice delle comunicazioni elettroniche
Tag
Contenuti collegati
Contenuti referenziati da questo contenuto
Procedimento del 04 Settembre 2014
Procedimento istruttorio concernente l'individuazione dei criteri per la designazione di uno o più operatori incaricati di fornire il servizio universale nelle comunicazioni elettroniche ai sensi dell'art. 58 del Codice delle comunicazioni elettroniche (Comunicazione 4 settembre 2014)