Unità per il Monitoraggio per l’attuazione della misura di disaggregazione dei servizi accessori (provisioning ed assurance) ai servizi di accesso (ULL e SLU), ai sensi della delibera n. 321/17/CONS – firma del Contratto Quadro tra TIM e OAO
Nell’ambito delle attività dell’Unità per il Monitoraggio volta a facilitare l’attuazione della misura di disaggregazione dei servizi accessori (provisioning ed assurance) ai servizi di accesso (ULL e SLU), ai sensi della delibera n. 321/17/CONS, si è conclusa la fase di definizione del Contratto Quadro TI-OAO e del processo di implementazione della disaggregazione dei servizi accessori.
Gli operatori che, per l’anno 2018, hanno intenzione di usufruire dei suddetti servizi disaggregati, sono invitati a sottoscrivere, con ogni consentita sollecitudine, il Contratto Quadro con TI, in allegato alla presente comunicazione.
Indice di pagina
Allegati
Attua
Delibera 321/17/CONS
Condizioni attuative dell’obbligo di accesso in capo a Telecom Italia nei mercati dei servizi di accesso all’ingrosso alla rete fissa ai sensi dell’articolo 22 della delibera n. 623/15/CONS
Tag
Contenuti collegati
Contenuti referenziati da questo contenuto
Consultazione pubblica del 18 Maggio 2016
Avvio del procedimento istruttorio ai sensi degli articoli 22 e 64 della delibera n. 623/15/CONS e degli impegni nn. 15 e 16 approvati con delibera n. 718/08/CONS ed avvio della consultazione pubblica nazionale (delibera n. 122/16/CONS)