Indice di pagina
Data fine prevista
Il termine di conclusione del procedimento è di giorni 180 (centottanta) dalla data di pubblicazione della delibera di avvio sul sito web dell’Autorità, fatte salve le sospensioni per lo svolgimento della consultazione pubblica e le richieste di informazioni e documenti calcolate sulla base delle date dei protocolli dell’Autorità in partenza ed in arrivo. I termini del procedimento possono essere prorogati dall’Autorità con delibera.
Responsabile del procedimento
Dott. Linda Russo
Atto di avvio
Delibera 505/24/CONS
Avvio del procedimento concernente la verifica del calcolo del Costo Netto del servizio postale universale, la quantificazione dell’onere iniquo e la modalità del suo finanziamento per gli anni 2022 e 2023.
Provvedimento finale
Delibera 213/25/CONS
Verifica del calcolo del costo netto del servizio postale universale, quantificazione dell’onere, valutazione della sua iniquità e determinazione della modalità del suo finanziamento per gli anni 2022 e 2023.
Contenuti collegati
Contenuti referenziati da questo contenuto
Delibera 52/25/CONS
Avvio della consultazione pubblica concernente la verifica del calcolo del costo netto del servizio postale universale, la quantificazione dell’onere e la modalità del suo finanziamento per gli anni 2022 e 2023.