Avvio di un procedimento e di una consultazione pubblica inerente a modifiche ed integrazioni al Piano di numerazione nazionale di cui alla Delibera 8/15/CIR e s.m.i. in relazione all'utilizzo dei codici 455 per la fornitura dei servizi di raccolta fondi per gli Enti del terzo settore

Data inizio
Stato
In corso

Indice di pagina

Data fine prevista

La consultazione termina 45 giorni dalla data di pubblicazione della Delibera 330/20/CIR (data+45)

Modalità di partecipazione

Le comunicazioni con allegate le memorie di risposta alla consultazione pubblica potranno essere inviate, entro il termine tassativo di (data+45), tramite PEC (agcom@cert.agcom.it) con inoltro delle memorie in formato elettronico (di tipo word) anche a drs@agcom.it.

I soggetti interessati possono chiedere di illustrare nel corso di un'audizione le proprie osservazioni sulla base del documento scritto inviato in precedenza o consegnato prima dell'inizio dell'audizione stessa.

La suddetta istanza deve pervenire all'Autorità tramite PEC (agcom@cert.agcom.it) non oltre dieci giorni prima della scadenza del termine del (data+35). L'istanza è inviata anche a drs@agcom.it.

I soggetti rispondenti devono allegare alla documentazione fornita la dichiarazione di cui all'art. 16 del regolamento in materia di accesso agli atti, approvato con delibera n. 383/17/CONS, contenente l'indicazione dei documenti o le parti di documento da sottrarre all'accesso e gli specifici motivi di riservatezza o di segretezza che giustificano la richiesta stessa.

Deve essere allegata anche la versione accessibile della documentazione.

La documentazione pervenuta e ritenuta accessibile potrà essere pubblicata nell'ambito del procedimento di consultazione pubblica sul sito web dell'Autorità all'indirizzo www.agcom.it

 

Atto di avvio

Altri atti e provvedimenti

Contenuti collegati

Contenuti referenziati da questo contenuto