Avvio della consultazione pubblica per l'adozione di linee guida finalizzate all'attuazione dell'articolo 7-bis del decreto-legge 30 aprile 2020, n. 28 in materia di "sistemi di protezione dei minori dai rischi del cyberspazio"
Indice di pagina
Data fine prevista
20/5/2022
Responsabile del procedimento
Valeria Zollo
Modalità di partecipazione
Le comunicazioni di risposta alla consultazione pubblica dovranno essere inviate entro il termine perentorio di 45 giorni dalla data di pubblicazione della delibera sul sito web dell'Autorità.
Atto di avvio
Delibera 16/22/CONS
Avvio della consultazione pubblica per l’adozione di linee guida finalizzate all’attuazione dell’articolo 7-bis del decreto-legge 30 aprile 2020, n. 28 in materia di “sistemi di protezione dei minori dai rischi del cyberspazio”
Slittamento dei termini
previste sospensioni per le richieste di informazioni e documenti calcolate sulla base delle date dei protocolli dell'Autorità in partenza e in arrivo. I termini del procedimento possono essere prorogati dall'Autorità con determinazione motivata.
Contenuti collegati
Contenuti referenziati da questo contenuto
Delibera 160/21/CONS
Avvio del procedimento istruttorio finalizzato all’attuazione dell’art. 7-bis del decreto-legge 30 aprile 2020, n. 28 in materia di "Sistemi di protezione dei minori dai rischi del cyberspazio"