Autorizzazione per la fornitura di servizi di media radiofonici lineari su piattaforma internet alla società Radio Luino S.r.l. (Servizio di media radiofonico Radio Luino)
La società Radio Luino S.r.l., ha presentato un’istanza di autorizzazione per la fornitura di un servizio di media radiofonico lineare, su piattaforma internet. La denominazione del servizio di media è Radio Luino; la linea editoriale del servizio di media in oggetto viene indicata in una “Servizio di media radiofonico con palinsesto lineare focalizzato sull’intrattenimento musicale e sulla valorizzazione del territorio locale tramite rubriche dedicate a eventi, cultura e tradizioni della zona di Luino e Verbano”; il palinsesto, in lingua italiana, liberamente accessibile, sarà fruibile sul sito www.radioluino.it.
Indice di pagina
Attua
Delibera 295/23/CONS
Regolamento concernente la disciplina relativa al rilascio dei titoli autorizzatori alla fornitura di servizi di media audiovisivi e radiofonici via satellite, su altri mezzi di comunicazione elettronica e a richiesta