Avvio di un’attività di monitoraggio concernente lo sviluppo dei servizi di connettività a banda ultra larga retail e wholesale nelle aree oggetto di finanziamento con il modello ad incentivo (cd. Eurosud e Val Sabbia)

Data del documento
21/12/2016
Data di pubblicazione
Luogo della firma
Napoli

L’Autorità ha avviato un’attività di monitoraggio al fine di analizzare l’andamento del mercato dei servizi a banda ultra larga, realizzati grazie alle infrastrutture in fibra ottica co-finanziate con fondi pubblici (tra cui i bandi cd. “Eurosud”). L’obiettivo principale del monitoraggio è analizzare il grado di sviluppo dei servizi all’ingrosso e al dettaglio, rilevando in particolare eventuali criticità nell’attivazione dei servizi a banda ultralarga da parte della Pubblica Amministrazione nelle suddette aree.

Integrato da

Comunicazioni elettroniche
Determina 05/07/2017

Determina 1/17/DSD

Sostituzione del responsabile del procedimento di cui alla delibera 646/16/CONS recante “Avvio di un’attività di monitoraggio concernente lo sviluppo dei servizi di connettività a banda ultra larga retail e wholesale nelle aree oggetto di finanziamento con il modello ad incentivo (cd. Eurosud e Val sabbia)”

Contenuti collegati

Contenuti referenziati da questo contenuto

Contenuti che referenziano questo contenuto