Modifica alla delibera n. 299/20/CONS del 7 luglio 2020, recante “Variazione in aumento, in regime di quinto d’obbligo, del contratto Rep. n. 44/2015 con la società Enterprise Services Italia S.r.l. per i servizi di manutenzione correttiva ed evolutiva del registro degli operatori di comunicazione (ROC) e del catasto delle frequenze (CNF)”

Data del documento
26/11/2020
Data di pubblicazione
Luogo della firma
Roma

Il Consiglio dell’Autorità ha deliberato la modifica della delibera n. 299/20/CONS del 7 luglio 2020, recante “Variazione in aumento, in regime di quinto d’obbligo, del contratto Rep. n. 44/2015 con la società Enterprise Services Italia S.r.l. per i servizi di manutenzione correttiva ed evolutiva del registro degli operatori di comunicazione (ROC) e del catasto delle frequenze (CNF)”,  sostituendo il comma 3 dell'articolo 1 della citata delibera n. 299/20/CONS con il seguente: “3. L’importo di cui al comma 2 trova copertura finanziaria sul capitolo di bilancio n. 1.05.1103.5 del corrente esercizio finanziario.”.

Indice di pagina

Modifica

Delibera Roma,  23/07/2020

Delibera 299/20/CONS

Variazione in aumento, in regime di quinto d’obbligo, del contratto rep. n. 44/2015 con la società Enterprise Services Italia S.r.l. per i servizi di manutenzione correttiva ed evolutiva del registro degli operatori di comunicazione (ROC) e del catasto delle frequenze (CNF)