Consultazione pubblica concernente l’approvazione delle offerte di riferimento di Telecom Italia per gli anni 2015 e 2016 relative ai servizi di raccolta, terminazione e transito delle chiamate nella rete telefonica pubblica fissa

Data del documento
10/11/2016
Data di pubblicazione
Luogo della firma
Roma

Il Consiglio ha avviato una consultazione pubblica inerente all’approvazione delle condizioni economiche e tecniche delle offerte di riferimento di Telecom Italia per gli anni 2015 e 2016 relative ai servizi di raccolta, terminazione e transito delle chiamate nella rete telefonica pubblica fissa con interconnessione TDM e VoIP/IP.

Lo schema di provvedimento allegato presenta gli orientamenti preliminari dell’Autorità e fornisce una rivalutazione dei prezzi dei servizi in continuità con la metodologia già adottata con la delibera n. 40/16/CIR di approvazione dell’offerta per il 2014. Lo schema di provvedimento propone, inoltre, una rivalutazione del prezzo del servizio di portabilità del numero (NP), valido per tutti gli operatori, proponendo a consultazione pubblica due scenari alternativi per la determinazione delle condizioni economiche per la prestazione di NP su rete fissa.

Allegati

Attuato da

Contenuti collegati

Contenuti referenziati da questo contenuto