Consultazione pubblica sulla identificazione ed analisi del mercato della terminazione di chiamate vocali su singole reti mobili, sulla valutazione di sussistenza del significativo potere di mercato per le imprese ivi operanti e sugli obblighi regolamentari cui vanno soggette le imprese che dispongono di un tale potere (mercato n. 16 fra quelli identificati dalla raccomandazione sui mercati rilevanti dei prodotti e dei servizi della Comissione europea)
Data del documento
22/12/2004
Data di pubblicazione
Luogo della firma
Roma
Settore
Pubblicato in
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 34 del 11/02/2005 errata corrige del p.to 188 dell'All. B, pubbl.il 2/2/2005 in sostituzione del testo pubbl. il 28/1/2005
integra
Delibera Roma, 13/07/2007
Delibera 3/06/CONS
Mercato della terminazione di chiamate vocali su singole reti mobili (mercato n. 16 fra quelli identificati dalla raccomandazione della Commissione europea n. 2003/311/CE):identificazione ed analisi del mercato, valutazione di sussistenza di imprese con significativo potere di mercato ed individuazione degli obblighi regolamentari.