Autorizzazione all’avvio gara per l’affidamento del servizio di deposito, custodia e consultazione dell’archivio cartaceo di Agcom mediante richiesta d’offerta (RDO) sul Mercato elettronica della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.)
Con il provvedimento in questione l’Agcom autorizza, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del Codice, l’avvio di una procedura di gara mediante Richiesta d’offerta sul Mercato elettronico della Pubblica amministrazione (RdO) con invito rivolto ad almeno 5 operatori del settore per l’affidamento, di durata biennale, del servizio di deposito, custodia e conservazione degli archivi dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. L’onere economico presunto complessivo di spesa è pari ad € 40.983,61 (quarantamilanovecentoottantatre/61), oltre IVA.
Indice di pagina
Integrato da
Delibera 93/23/CONS
Procedura negoziata, mediante richiesta di offerta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, per l’acquisizione di un servizio di prelievo e custodia di documentazione dell’archivio dell’Autorità in esecuzione della delibera 438/22/CONS - CIG 9654506E60 - approvazione degli atti ed aggiudicazione