Autorizzazione all’avvio di una procedura di appalto specifico nell’ambito dell’Accordo Quadro Consip “Servizi applicativi 2 – lotto 6 per l’affidamento dei servizi dedicati alla realizzazione e gestione di portali e servizi on-line (SIA2) dell’Autorità”

Data del documento
26/10/2022
Data di pubblicazione
Luogo della firma
Roma

Il Consiglio dell’Autorità ha autorizzato l’avvio di una procedura di gara nell’ambito dell’Accordo Quadro Consip “Servizi Applicativi 2”, Lotto 6, per l’affidamento dei servizi dedicati alla realizzazione e gestione di portali e servizi on-line (SIA2) dell’Autorità. La durata contrattuale dell’Appalto Specifico è di 36 mesi a decorrere dalla data di attivazione della fornitura, a cui si aggiunge 1 mese per la presa in carico dei servizi. La base d’asta è stata calcolata dal Servizio sistemi informativi e digitalizzazione sulla base dei prezzi massimi per ciascun servizio nell’A.Q. come da indicazioni CONSIP, e risulta essere pari a euro 591.151,60 (cinquecentonovantunomilacentocinquantuno/60), IVA esclusa. L’aggiudicazione avverrà mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 del d. lgs. n. 50/2016 e smi. Il Punteggio Totale sarà composto da 30 Punti Economici e 70 Punti Tecnici.

Indice di pagina

Integrato da

Delibera Napoli,  17/04/2023

Delibera 92/23/CONS

Aggiudicazione della procedura di appalto specifico nell’ambito dell’Accordo Quadro Consip “Servizi applicativi 2 – lotto 6 per l’affidamento dei servizi dedicati alla realizzazione e gestione di portali e servizi on-line (SIA2) dell’Autorità