Adesione al Contratto Quadro relativo al Lotto 1 “Servizi di cloud computing” della gara Consip SPC Cloud, per la gestione delle piattaforme di hosting del sito web, Conciliaweb, diritto d’autore e SIA 2

Data del documento
22/07/2020
Data di pubblicazione
Luogo della firma
Roma

Il Consiglio dell’Autorità nella seduta del 22/07/2020 ha deliberato di autorizzare l’adesione al Contratto Quadro – Lotto 1 “Servizi di cloud computing” della gara SPC Cloud, sottoscritto da Consip S.p.A. e dal RTI composto da Telecom Italia S.p.A, Enterprise Services Italia S.r.l., Poste Italiane S.p.A. e Postel S.p.A., mediante la stipula di un nuovo Contratto Esecutivo della durata di 12 (dodici) mesi circa, con scadenza coincidente con quella del Contratto Quadro di riferimento (21 luglio 2021).

L'acquisto in parola è disposto per un importo complessivo stimato di euro 165.375,28 (centosessantacinquemilatrecentosettantacinque/28), IVA esclusa, sulla base delle condizioni tecniche ed economiche dettagliate nel “Progetto dei Fabbisogni”, predisposto dal menzionato RTI sulla base del “Piano dei Fabbisogni” redatto dagli Uffici dell’Autorità.

Indice di pagina