Rinnovo dell’autorizzazione per la diffusione via satellite di servizi di media audiovisivi alla società Al Jazeera Satellite Channel II Ltd (Servizio di media audiovisivo satellitare Al Jazeera Arabic)
La società Al Jazeera Satellite Channel II Ltd ha presentato istanza di rinnovo dell’autorizzazione alla diffusione via satellite del servizio di media audiovisivo Al Jazeera Arabic, liberamente accessibile, la cui programmazione, in lingua araba, è “Programmi di informazione e notiziari, programmi di approfondimento, rubriche e programmi di attualità, politica, economia (c.d. canale all-news), 24 ore su 24 per 7 giorni alla settimana”
Indice di pagina
Attua
Delibera Roma, 01/12/2023
Delibera 295/23/CONS
Regolamento concernente la disciplina relativa al rilascio dei titoli autorizzatori alla fornitura di servizi di media audiovisivi e radiofonici via satellite, su altri mezzi di comunicazione elettronica e a richiesta