Avvio del procedimento per l’attivazione e l’alimentazione del fondo di compensazione degli oneri del servizio universale per gli anni 2020 e 2021, ai sensi dell’articolo 10 del d.lgs. n. 261/1999 e dell’articolo 1, comma 4, della delibera n. 62/24/CONS.
Con l’avvio del procedimento di attivazione del fondo di compensazione degli oneri del servizio universale per gli anni 2020 e 2021, ai sensi dell’articolo 10 del d.lgs. n. 261/1999, si dà seguito alla delibera n. 62/24/CONS (art.1, comma 4) recante “Entro 120 giorni dalla data di entrata in vigore della presente delibera la Direzione competente avvia il procedimento per la valutazione dell’alimentazione del fondo di compensazione degli oneri del servizio universale, ai sensi dell’articolo 10 del d.lgs. n. 261/1999”. |
Indice di pagina
Attua
Delibera 28/23/CONS
Avvio del procedimento concernente la verifica del calcolo del costo netto del servizio postale universale, quantificazione dell’onere e modalità del suo finanziamento per gli anni 2020 e 2021
Delibera 322/23/CONS
Avvio della consultazione pubblica concernente la verifica del calcolo del Costo Netto del servizio postale universale, la quantificazione dell’onere iniquo e la modalità del suo finanziamento per gli anni 2020 e 2021.
Delibera 62/24/CONS
Verifica del calcolo del Costo Netto del servizio postale universale, quantificazione dell’onere, valutazione della sua iniquità e determinazione della modalità del suo finanziamento per gli anni 2020 e 2021.
Integrato da
Delibera 505/24/CONS
Avvio del procedimento concernente la verifica del calcolo del Costo Netto del servizio postale universale, la quantificazione dell’onere iniquo e la modalità del suo finanziamento per gli anni 2022 e 2023.