Rinnovo dell’autorizzazione per la diffusione via satellite di servizi di media audiovisivi alla società TV-Sender Neu Jerusalem weltweit GmbH (Servizio di media audiovisivo satellitare SENDER NEU JERUSALEM)
La società TV Sender Neu Jerusalem weltweit GmbH, avente sede legale in Germania, Max-Braun-Strasse 2-4 / Marl<Iheidenfeld (CF estero Ust.ldNR. D8814896639), con istanza in data 6 ottobre 2025, ha richiesto, ai sensi dell’articolo 3 del Regolamento, il rinnovo dell’autorizzazione alla fornitura del servizio di media audiovisivo lineare via satellite, denominato SENDER NEU JERUSALEM, la cui tipologia di programmazione viene descritta in una “Diffusione programmi radio- televisivi con contenuti etici secondo principi protocristiani”. Il palinsesto è in lingua italiana, inglese e tedesca, ed è liberamente accessibile.
Indice di pagina
Attua
Delibera 295/23/CONS
Regolamento concernente la disciplina relativa al rilascio dei titoli autorizzatori alla fornitura di servizi di media audiovisivi e radiofonici via satellite, su altri mezzi di comunicazione elettronica e a richiesta