Istituzione di un osservatorio permanente in materia di inserimento dei prodotti ai sensi dell'articolo 40 bis del Testo unico dei servizi di media audiovisivi e radiofonici – Decreto legislativo 31 luglio 2005, n. 177, come integrato dal Decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 44

Data del documento
20/01/2011
Data di pubblicazione
Luogo della firma
Napoli
Settore
Pubblicato in
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 43 del 22/02/2011

Indice di pagina

Allegati

  • Allegato A

    Documento recante le modalità di funzionamento e gli scopi dell'osservatorio permanente in materia di inserimento dei prodotti ai sensi dell'articolo 40 bis del Testo unico dei servizi di media audiovisivi e radiofonici

Integrato da

Media
Comunicazione 07/07/2014

Comunicazione 7 Luglio 2014

Convocazione riunione dell’Osservatorio permanente in materia di inserimento di prodotti, (c.d. product placement), istituito con delibera 19/11/CSP del 20 gennaio 2011, in data 9 luglio 2014 alle ore 15,30 presso la sede dell’Autorità, in Via Isonzo, n. 21/b, Roma, sala riunioni del II piano.