Consultazione pubblica concernente l’approvazione dell’offerta di riferimento di Telecom Italia per l’anno 2014 relativa ai servizi trasmissivi a capacità dedicata (circuiti terminating, flussi di interconnessione e raccordi interni di centrale)
È avviata una consultazione pubblica nazionale sullo schema di provvedimento di approvazione, con modifiche, dell’offerta di riferimento di Telecom Italia per l’anno 2014 relativa ai servizi trasmissivi a capacità dedicata (circuiti terminating, flussi di interconnessione e raccordi interni di centrale). In particolare, nell’ambito del suddetto schema di provvedimento, dopo aver richiamato il quadro regolamentare vigente, si propongono, in esito alle attività istruttorie condotte, alcune modifiche concernenti le condizioni economiche di quei servizi che, nell’ambito della analisi di mercato (delibera n. 559/14/CONS), sono prospettati essere soggetti ad orientamento al costo (contributi una tantum, servizi accessori). Fatto salvo per i circuiti terminating ethernet su fibra ottica, di recente introduzione, la valutazione dei canoni di accesso dei circuiti terminating sarà svolta nell’ambito dell’analisi di mercato
Indice di pagina
Allegati
Tag
Contenuti collegati
Contenuti referenziati da questo contenuto
Consultazione pubblica del 27 Febbraio 2015
Consultazione pubblica concernente l'approvazione dell'offerta di riferimento di Telecom Italia per l'anno 2014 relativa ai servizi trasmissivi a capacità dedicata (circuiti terminating, flussi di interconnessione e raccordi interni di centrale) (delibera n. 17/15/CIR)