Proroga tecnica del contratto di cui alla delibera n. 326/17/CONS, stipulato in esecuzione della convenzione Consip “Reti locali 4” per la fornitura del servizio di “Help Desk” per le sedi di Napoli e Roma dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni

Data del documento
01/03/2018
Data di pubblicazione
Luogo della firma
Roma

Il Consiglio dell’Autorità nella seduta del 1 marzo 2018 ha autorizzato la proroga tecnica del contratto vigente con la società Telecom Italia S.p.A., stipulato nell’ambito della Convenzione Consip “Reti Locali 4” in forza della delibera n. 326/17/CONS, per la fornitura dei servizi di presidio on site delle postazioni di lavoro presso le sedi di Napoli e Roma dell’Autorità. La proroga è disposta alle medesime condizioni tecniche ed economiche del contratto vigente, ha una durata massima di sei mesi a decorrere dal 9 marzo 2018, salvo recesso anticipato da parte dell’Autorità in caso di attivazione della Convenzione Consip “Reti Locali 6”.

Indice di pagina

Proroga

Delibera Roma,  07/08/2017

Delibera 326/17/CONS

Revoca della delibera n. 268/17/CONS, recante “Adesione alla convenzione Consip “reti locali 5” per la fornitura di servizi e sistemi lan attivi e passivi per la sede di Roma e del servizio di “help desk” per le sedi di Napoli e Roma dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni” e proroga del contratto di cui alla delibera n. 486/13/CONS, stipulato in esecuzione della convenzione Consip “reti locali 4”