Consultazione pubblica concernente l’approvazione dell’offerta di riferimento di Telecom Italia per l’anno 2014 relativa ai servizi di raccolta, terminazione e transito delle chiamate nella rete telefonica pubblica fissa e la revisione della procedura di NP pura di cui alla delibera n. 35/10/CIR
La Commissione per le infrastrutture e le reti ha avviato una consultazione pubblica inerente all’approvazione delle condizioni economiche e tecniche dell’offerta di riferimento di Telecom Italia per il 2014 relativa ai servizi di raccolta, terminazione e transito delle chiamate nella rete telefonica pubblica fissa con interconnessione TDM e VoIP/IP.
Lo schema di provvedimento allegato presenta gli orientamenti preliminari dell’Autorità e fornisce una rivalutazione dei prezzi in continuità con la metodologia già adottata con la delibera n. 52/15/CIR di approvazione dell’offerta per il 2013. Lo schema di provvedimento propone, inoltre, una rivalutazione del prezzo del servizio di portabilità del numero (NP) e una riduzione della tempistica di portabilità, definita con delibera n. 35/10/CIR, allineandola alla media internazionale.
Indice di pagina
Allegati
Tag
Contenuti collegati
Contenuti referenziati da questo contenuto
Consultazione pubblica del 19 Ottobre 2015
Consultazione pubblica concernente l'approvazione dell'offerta di riferimento di Telecom Italia per l'anno 2014 relativa ai servizi di raccolta, terminazione e transito delle chiamate nella rete telefonica pubblica fissa e la revisione della procedura di NP pura di cui alla delibera n. 35/10/CIR (delibera n. 119/15/CIR)