Estensione dell’affidamento alla società HD Solutions S.r.l. per l’incarico relativo all’erogazione triennale del servizio di attivazione e gestione del Contact Center dell’Autorità

Data del documento
05/04/2019
Data di pubblicazione
Luogo della firma
Roma
Il Consiglio dell’Autorità ha autorizzato l’estensione del 50%, in ragione dell’avvio della piattaforma "Istanze di Conciliazione - Conciliaweb", nell'ambito del Contratto triennale per l’erogazione del servizio di attivazione e gestione del Contact center dell’Autorità, stipulato con la soc. HD Solutions S.r.l.. L’aggiudicatario dovrà fornire un servizio recante l’inserimento di n. 2 ulteriori risorse nello staff del Contact center, fino a dicembre 2021, per un importo complessivo pari a euro 3.106,00 mensili, per 32 mesi, e un’estensione per l’attuale orario lavorativo del Team Leader da n. 6 ore a n. 8 ore fino a dicembre 2020, per un importo pari a ulteriori 518,00 euro mensili, per 20 mesi. Oltre al valore economico delle risorse, la società ha inoltre offerto n. 2 postazioni di lavoro complete di manutenzione per tutto il periodo e la relativa formazione, per un importo pari a euro 3.500,00. L’onere economico della proposta di affidamento oggetto della delibera, pari a euro 113.252,00 (centotredicimiladuecentocinquantadue/00), IVA esclusa, trova copertura sul capitolo di bilancio n. 1.03.1029.1 per gli esercizi finanziari di rispettiva competenza

Indice di pagina