Procedimento concernente l’approvazione dell’offerta di riferimento di Telecom Italia per l’anno 2017 relativa ai servizi trasmissivi a capacità dedicata (circuiti terminating, flussi di interconnessione, kit di consegna e raccordi interni di centrale)
È avviata una consultazione pubblica nazionale sullo schema di provvedimento per l’approvazione, in ottemperanza alle disposizioni di cui alla delibera n. 412/15/CONS, dell’offerta di riferimento di Telecom Italia per l’anno 2017 relativa ai servizi trasmissivi a capacità dedicata (circuiti terminating, flussi di interconnessione, kit di consegna e raccordi interni di centrale). In particolare, nell’ambito del suddetto schema di provvedimento sono valutate: i) le condizioni economiche dei servizi a network cap (circuiti terminating PDH/SDH con capacità minore o uguale a 155 Mbps); ii) le condizioni economiche dei flussi di interconnessione e dei circuiti terminating PDH/SDH con capacità maggiore di 155 Mbps; iii) le condizioni economiche dei circuiti terminating Ethernet su fibra sulla base dell’orientamento al costo mediante il modello bottom up di cui alla delibera n. 167/15/CIR; iv) le condizioni economiche degli “interventi a vuoto”
Allegati
Attua
Delibera 412/15/CONS
Identificazione ed analisi del mercato dell’accesso all’ingrosso di alta qualità in postazione fissa (mercato n. 4 della Raccomandazione della Commissione europea n. 2014/710/UE)
Tag
Contenuti collegati
Contenuti che referenziano questo contenuto
Consultazione pubblica del 08 Agosto 2017
Procedimento concernente l'approvazione dell'offerta di riferimento di Telecom Italia per l'anno 2017 relativa ai servizi trasmissivi a capacità dedicata (circuiti terminating, flussi di interconnessione, kit di consegna e raccordi interni di centrale)