Avviso Pubblico - Richiesta di informazioni nell’ambito del procedimento di cui alla delibera n. 170/25/CONS relativo alla pianificazione e assegnazione delle frequenze in banda UHF provenienti dalla ex Rete nazionale televisiva n. 12

Data del documento
07/07/2025
Data di pubblicazione

L’Autorità, nell’ambito del procedimento di cui alla delibera n. 170/25/CONS, intende acquisire elementi di informazione, documentazione e proposte di carattere generale in merito a un’eventuale integrazione del PNAF-DVB, mediante la pianificazione delle frequenze in banda UHF (470-694 MHz) rese disponibili dall’eliminazione della Rete nazionale televisiva n. 12, e alla successiva assegnazione delle nuove reti (diritti d’uso delle relative frequenze) così pianificate agli operatori di rete televisiva. Con il presente Avviso Pubblico, la Direzione reti e servizi di comunicazioni elettroniche invita, pertanto, tutti i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte in merito al tema in oggetto, sulla base di quanto riportato in Allegato al presente Avviso. Si precisa che le comunicazioni fornite dai soggetti rispondenti al presente Avviso non precostituiscono alcun titolo, condizione o vincolo rispetto a eventuali successive decisioni dell’Autorità stessa.

Indice di pagina

integra